Italiano

"Bike the Golden Gate Bridge" fino a Sausalito e ritorna in nave!
Abbiamo l'obiettivo di rendere questo giro in bici l'esperienza migliore della vostra visita a San Francisco. Che siate ciclisti esperti o principianti, attraversare il ponte in bicicletta è un’attività piacevole e divertente. Un nuovo percorso ciclabile vi accompagna dal Fisherman's Warf, attraverso il National Park, fino al Golden Gate Bridge che potrete attraversare su una pista disgiunta dalla strada. Varcato il ponte, scendete lungo la costa fino a Sausalito dove potrete deliziarvi con un pasto lungomare e prendere il traghetto di ritorno a San Francisco. E se vorrete andare avanti, il divertimento può solo migliorare! Andate a visitare gli alberi più alti del mondo che si trovano nell'Old Mill Park e continuate costeggiando la baia verso la pittoresca cittadina di Tiburon per poi prendere il battello e rilassarvi durante lo scenico tragitto di ritorno a San Francisco.

Non c'e' bisogno di prenotazione; possediamo oltre 800 biciclette, il più grande parco bici in San Francisco! Venite a trovarci ed il nostro team esperto vi procurerà l'equipaggiamento adatto! Siamo dislocati in cinque sedi e offriamo biciclette di alta qualità a prezzi imbattibili. A completamento della nostra offerta, nella sede di Columbus avenue n°1095 proponiamo bici da corsa e mountain bike di alta gamma. Ai ciclisti più esigenti, amanti del ciclismo da strada, offriamo la bici Fuji Team in carbonio, leggera e veloce. Agli appassionati di mountain bike, invece, consigliamo la nostra Marin Mount Vision (bicicletta dell’anno 2008) che vi condurrà in vetta del Mount Tamalpais, dove le mountain bike sono state inventate. L’affitto delle bici comincia da $8 all’ora fino ad un minimo di $99 alla settimana. Le bici più richieste sono le Comfort Mountan/Hybrid prodotte da Marin Bikes in esclusiva e su misura per Blazing Saddles. Se volete scegliere la vostra bici ora, cliccate qui.

Siamo un’azienda a gestione familiare, nata nel Fisherman’s Warf più di 25 (venticinque) anni fa. Da allora abbiamo continuato ad affittare biciclette con l’aiuto di personale competente nell’industria e cortese nel servizio!
Per primi, abbiamo promosso la “traversata del ponte” in bici e da allora, abbiamo visto crescere la sua popolarità, anche grazie alla trasformazione del Presidio in Parco Nazionale. Questo nuovo parco urbano è diventato nel tempo un paradiso ricreativo molto apprezzato, un divertimento assicurato per tutta la famiglia.

Molti turisti, oggi, preferiscono la bicicletta all’affitto di una macchina o di un tour guidato in pullman così da poter esplorare zone di S.Francisco che sarebbero altrimenti inaccessibili. Da ognuna delle cinque sedi, durante il vostro tragitto verso il ponte, sarà facile raggiungere The Palace of Fine Arts, Fort Mason, il Presidio o il Fort Point. Personalizzate la vostra visita della SF Bay per scoprire i capisaldi che fanno di San Francisco una delle destinazioni turistiche più amate del mondo. Metteremo a vostra disposizione ciò di cui avrete bisogno per rendere questo speciale giro in bici semplice e divertente. Il clima della California vi permetterà di girare in bici durante tutto l’anno e la città di San Francisco conta più di 200 miglia di corsie ciclabili. Affitta una bicicletta e scopri San Francisco in un modo divertente ed eco-friendly (ecologico)!